METEO
BORSA
26/04/2024 19:15
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Conte al lavoro per blindare la maggioranza

Dopo l'incontro con Mattarella il premier cerca una soluzione per evitare la crisi, i renziani smentiscono il voltafaccia. Salvini: indisponibili per governi arlecchini

Resta alta la tensione nel governo. E mentre il premier Giuseppe Conte cerca di blindare la sua maggioranza convincendo qualche renziano "pentito", proprio Italia Viva resta al centro delle polemiche. Nonostante le rassicurazioni fornite.

Di sabato pomeriggio la notizia che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato il premier Conte, brevemente, e ha poi avuto dei contatti telefonici con Palazzo Chgi. Al momento, il fronte resta immutato: Renzi non arretra, Conte fa sapere che non intende più tollerare gli attacchi dell'ex premier. Intanto Matteo Salvini intanto attacca e punta il dito contro i "responsabili" che si sfilerebbero da Italia Viva per dar manforte al governo Conte: «Sono poltronari, responsabili solo del loro conto corrente, a certe miserie noi non ci stiamo. Non siamo a disposizione di governi arlecchini».
16-02-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy