METEO
BORSA
19/04/2024 21:41
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Pakistan, aereo passeggeri in fase di atterraggio

L'aereo, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa

Tragedia aerea a Karachi, in Pakistan, dove un velivolo con a bordo 107 persone (con a bordo 91 passeggeri e 7 membri dell'equipaggio) è precipitato in fase di atterraggio. Ci sarebbero almeno due sopravvissuti. L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima di toccare il suolo all'aeroporto di Karachi.

Secondo il network tv pachistano Samaa, l'aereo proveniva da Lahore. Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia Pia (Pakistan international airlines). Sempre secondo le prime ricostruzioni, «l'aereo è caduto in una zona abitata». Le immagini trasmesse dalle tv locali mostrano fiamme e un denso fumo nero sul luogo in cui è caduto l'aereo e secondo alcuni media sarebbero state colpite anche «numerose» abitazioni. Per il momento però questa informazione non è stata confermata e non si hanno notizie di vittime tra i residenti della zona.
22-05-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy