METEO
BORSA
26/04/2024 15:43
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Messina, continuano le ricerche di Gioele

Proseguono le ricerche del bambino dopo il ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi. Lʼipotesi più tragica è che la donna potrebbe averlo ucciso prima di suicidarsi

Si sarebbe trovato con Viviana Parisi, la dj trovata morta in un bosco a Caronia (Messina), il figlio della donna, Gioele, 4 anni, scomparso insiene alla madre. Sarebbe questa la convinzione degli investigatori che lavorano sul caso della 43enne.

L'ipotesi più drammatica degli inquirenti è che la donna potrebbe aver ucciso il bambino, seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando l'area alla ricerca del bimbo: setacciate 500 ettari con l'ausilio dei cani e dei droni - spiegano i vigili del fuoco -, attraverso boschi e luoghi impervi. Gli investigatori che indagano sulla morte di Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio Giole non escludono alcuna ipotesi compreso l'omicidio. Sarà l'autopsia, aggiungono, a chiarire come sia morta la dj.

Sul luogo del ritrovamento sono arrivati Daniele Mondello, il marito della donna, con alcuni familiari. L'uomo si è trattenuto nei boschi in cui è stato rinvenuto il cadavere della moglie solo per alcuni istanti, poi è andato via. Il padre di Viviana è certo: «L'hanno ammazzata. Mia figlia non si sarebbe mai fatta del male, era troppo affezionata a suo figlio, a mio nipote».
10-08-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy