METEO
BORSA
18/04/2024 16:50
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Diverse persone accoltellate a Birmingham

Gli agenti sono stati chiamati poco dopo la mezzanotte e stanno ancora indagando su quanto successo. Chiuso il centro, la polizia: «Situazione grave. Non è terrorismo»

In mattinata, la polizia britannica fa sapere che diverse persone sono state accoltellate nel centro di Birmingham, vicino al quartiere Gay Village. Gli agenti sono stati chiamati poco dopo la mezzanotte e stanno ancora indagando su quanto successo. La situazione è stata dichiarata dalla polizia "grave".

Stando alle èrime ricostruzioni, almeno 4 persone sono rimaste ferite ma non si conoscono le loro condizioni di salute. Il ministro degli Esteri e numero 2 del governo britannico di Boris Johnson, Dominic Raab, ha detto di non avere «alcuna informazione» su una qualsiasi ipotesi terroristica. Su Twitter la polizia delle West Midlands conferma: «Siamo subito arrivati, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona. Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena, assicurandosi i feriti ricevano cure mediche».
06-09-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy