METEO
BORSA
19/04/2024 22:13
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Berlusconi è in miglioramento. Positiva Marina

Il professore Zangrillo: «Quadro clinico in miglioramento, robusta risposta immunitaria». La figlia, presidente di Fininvest e di Mondadori, è in isolamento a casa: «Sta bene e lavora al telefono»

Anche Marina Berlusconi è positiva al Covid dopo l’ultimo tampone, effettuato nel fine settimana. Lo scrive il Corriere della Sera. La presidente di Fininvest e di Mondadori, viene spiegato, sta bene e lavora normalmente al telefono.

Marina Berlusconi assieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese dalla notizia della posività del padre, al momento ricoverato al San Raffaele di Milano. Nel pomeriggio, la notizia che il padre migliora. «Il presidente dottor Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata. Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l'evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi». È quanto si legge nel bollettino diramato dall'ospedale San Raffaele e firmato dal professor Alberto Zangrillo sulle condizioni dell'ex premier.
07-09-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy