METEO
BORSA
26/04/2024 20:47
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Livorno, bimbo di 4 anni travolto e ucciso dallo scuolabus sotto gli occhi della madre

L'incidente a Castagneto Carducci. Il piccolo è sbucato tra le auto parcheggiate vicino al marciapiede. Il bambino è stato subito soccorso ma è spirato per i traumi riportati

Tragedia in provincia di Livorno, dove un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus vicino a casa. Il piccolo sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. A poca distanza c'era anche la madre, che ha visto tutto.

L'incidente si è verificato a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno). Il piccolo è stato subito soccorso dal 118 ma è morto sul posto: troppo gravi i traumi riportati. Attivato anche l'elicottero Pegaso. «Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità», ha commentato la sindaca Sandra Scarpellini.
15-09-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy