METEO
BORSA
16/04/2024 14:06
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Cristiano Ronaldo positivo al Covid

Conferma dalla Federazione portoghese. «È asintomatico». Ha lasciato la Nazionale dopo il risultato del test e quindi non affronterà la Svezia. Juve giù in Borsa

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al test sul Coronavirus. Ha lasciato la Nazionale dopo il risultato del test e quindi non affronterà la Svezia. Lo comunica la federazione calcio del Portogallo. L'attaccante della Juventus sta bene, è asintomatico ed è stato posto in isolamento.

«Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo dopo essere risultato positivo al COVID-19, quindi non affronterà la sfida contro la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, è asintomatico e attualmente in isolamento. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade» ha scritto la Federazione.
Lunedì sera il portoghese aveva partecipato a una cena assieme a tutti i compagni della Selecao. Lo stesso Ronaldo aveva postato una foto su Intsagram in compagnia dei compagni di nazionale seduti al tavolo del ristorante: «Uniti fuori e dentro al campo», aveva scritto CR7.
13-10-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy