METEO
BORSA
26/04/2024 10:37
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Anche Fabio Fognini è positivo al Covid

Oggi era atteso all'esordio al torneo in Sardegna. Ieri aveva giocato il doppio con Musetti. «Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto»

Tra i tanti positivi illustri che hanno contratto il Covid, oggi si aggiunge anche Fabio Fognini, tennista numero 16 del mondo e numero 2 d'Italia: sottoposto a tampone durante il Sardegna Open, torneo ATP, il trentatreenne ligure ha scoperto così di essere stato contagiato. Fognini sarebbe dovuto scendere in campo oggi nell'incontro degli ottavi di finale contro lo spagnolo Carballes Baena. Ieri aveva giocato (e perso) in doppo con Musetti contro Sonego e Valvassori. Ora dovranno essere sottoposti a tampone tutti i tennisti in gara nel torneo che si sta disputando a Pula.

«Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po' di tosse e febbre, mal di testa... ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia - così su Instagram lo stesso Fognini -. Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio tutti»
14-10-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy