METEO
BORSA
17/01/2021 14:11
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Dall'Argentina: è morto Diego Armando Maradona

Il quotidiano Clarin parla di «un arresto cardiorespiratorio nella sua casa di Tigre, dove si era sistemato dopo l’intervento alla testa». Il campione aveva 60 anni

È morto Diego Armando Maradona. La notizia è stata diffusa dai media argentini. Il quotidiano Clarìn scrive che il campione è stato stromcato da «un arresto cardiorespiratorio nella sua casa di Tigre, dove si era sistemato dopo l’intervento alla testa». Aveva 60 anni.

Maradona era stato ricoverato il 2 novembre a La Plata, una città a 50 chilometri da Buenos Aires, a causa di sintomi di anemia e depressione. In quel centro sanitario, i medici avevano rilevato il coagulo, causato da un colpo alla testa, e lo avevano trasferito alla clinica Olivos per l'intervento. Dopo l'operazione, sui media gli amici e i famigliari avevano più volte detto che si era ripreso e stava continuando la riabilitazione.

«Sono devastato, è la peggiore notizia che potessimo ricevere, lo amavamo», ha commentato a caldo il presidente argentino Alberto Fernandez. Napoli (in pieno lockdown) è sotto choc.
25-11-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy