METEO
BORSA
26/04/2024 20:14
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Morta Daria Nicolodi, attrice di Profondo Rosso

A dare la notizia della scomparsa il maestro Dario Argento, che con lei aveva un sodalizio che li aveva legati sulla scena e nella vita e dal quale nacque la figlia Asia

Addio a Daria Nicolodi, attrice cult, interprete di Profondo Rosso. Aveva 70 anni. A lungo compagna di Dario Argento, dalla loro relazione nacque, nel 1975, la figlia secondogenita Asia. Nata a Firenze il 19 giugno del 1950, è stata attrice e sceneggiatrice. A dare la notizia della scomparsa il maestro Dario Argento, che con lei aveva un sodalizio che li aveva legati sulla scena e nella vita.

«Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l'hanno conosciuta e l'hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria». Così la figlia Asia su Instagram.
26-11-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy