METEO
BORSA
25/04/2024 04:21
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Morto Larry King, decano dei conduttori Usa

Il leggendario professionista americano era ricoverato per Covid, aveva 87 anni. È morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. L'annuncio sul suo profilo twitter

Addio a Larry King, leggendario giornalista americano e conduttore televisivo. King si è spento all'età di 87 anni. L'annuncio sul suo profilo Twitter. Il decesso è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove era stato ricoverato alcune settimane fa dopo essere risultato positivo al Covid. Ha condotto il 'Larry King Live' per 25 anni sulla Cnn dal 1985 al 2010. Si è sposato otto volte con sette donne diverse.

Storico volto della Cnn, in passato aveva avuto seri problemi cardiaci e nel 2017 è stato operato per un tumore ai polmoni. Nel 2020 aveva perso due figli, Andy e Chaia, nel giro di poco più di tre settimane: il primo era morto per un attacco cardiaco il 28 luglio, mentre la seconda era deceduta il 20 agosto a causa di un tumore ai polmoni. Negli ultimi anni conduceva il Larry King Now su Hulu e RT America, nonché il domenicale "Politicking with Larry King" sugli stessi due canali online.
23-01-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy