METEO
BORSA
26/04/2024 02:02
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
L'Austria domina l'Ucraina, ora sfiderà Italia

Decide una rete di Baumgartner a metà del primo tempo. Per gli austriaci è la prima qualificazione agli ottavi. L'Ucraina, a tre punti, faticherà per ottenere il ripescaggio

Con un gol di Baumgartner a metà del primo tempo, l'Austria si qualifica per la prima volta agli ottavi di un torneo maggiore. E sarà proprio l'Austria l'avversaria dell'Italia nella sfida di sabato a Londra. Un risultato sorprendente ma meritato quello maturato a Bucarest, che ora complica maledettamente il cammino dell'Ucraina che, con tre punti in classifica, faticherà per ottenere un posto nel ripescaggio quale una delle migliori terza.

Vittoria meritata per gli austriaci, centrata grazie a una zampata di Baumgartner al 21', bravo ad anticipare Zabarnyi. Arnautovic si divora il raddoppio, ma gli ucraini sono scesi in campo contratti e con poche idee. Come accennato, per la prima volta da 39 anni l’Austria supera le fasi a gironi di uno dei maggiori tornei internazionali (Europei e Mondiali), regalandosi un ottavo di finale di lusso contro l'Italia del ct Mancini.
22-06-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy