METEO
BORSA
25/04/2024 21:51
Zalando
ECONOMIA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Cashback e super cashback, mercoledì si chiude

I numeri, ancora provvisori, mostrano che a oggi ci sono 7,87 milioni di cittadini con transazioni valide (per un totale di 795 milioni di pagamenti elaborati)

Si chiude mercoledì 30 giugno il primo semestre del programma di rimborso di Stato del 10% delle spese fatte con carte di credito e bancomat. Lo Stato per il cash back aveva stanziato circa 1,3 miliardi a semestre. E in base al numero di transazioni fatte finora la spesa finale per il primo semestre non dovrebbe essere di molto inferiore.

I numeri, ancora provvisori, mostrano che a oggi ci sono 7,87 milioni di cittadini con transazioni valide (per un totale di 795 milioni di pagamenti elaborati). Stando ai numeri, degli italiani interessati, quasi sei milioni milioni hanno all'attivo almeno 50 operazioni e hanno quindi già maturato il diritto a ricevere un rimborso fino a 150 euro. Alla fine del semestre mancano però ancora due giorni e quindi il numero di utenti che avranno diritto al rimborso potrebbero aumentare ancora. Al momento ci sono infatti 1,91 milioni di cittadini che hanno effettuato tra 1 e 49 operazioni e che potrebbero quindi accumulare altri acquisti entro mercoledì per arrivare alle 50 transazioni, soglia minima che consente di ottenere il cashback di 150 euro.

Per quanto riguarda invece il Super Cashback, la classifica dei primi 100 mila che avranno diritto al premio da 1.500 euro, al momento bisogna aver fatto più di 702 transazioni. I rimborsi, che arriveranno direttamente sul conto corrente, sono attesi per agosto (il regolamento prevede l'erogazione entro 60 giorni dal termine di ciascun periodo).
28-06-2021

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy