METEO
BORSA
27/09/2021 17:31
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Travolto dal grano appena trebbiato, muore a 10 anni nel Cuneese

Il bambino si trovava nell'azienda agricola di famiglia, in frazione Maniga. Forse per giocare è salito nel cassone. Poi il drammatico incidente. Familiari sotto choc

Tragedia a Sommariva del Bosco, in provincia di Cuneo, dove un bambino di 10 anni è morto travolto dal grano appena trebbiato. Samuele si trovava su un rimorchio trainato da un trattore, quando un altro macchinario ha gettato al suo interno il carico. Vani i tentativi di rianimazione, effettuati anche l'intervenuto dell'elisoccorso del 118. La procura ha aperto un fascicolo e ha disposto l'autopsia.

Stando alle prime ricostruzioni, il bambino, martedì sera, era nell'azienda agricola di famiglia, in frazione Maniga. Forse per giocare è salito nel cassone. Poi il drammatico incidente. Restano da chiarire le cause della morte del piccolo, se per un trauma fisico, asfissia oppure le esalazioni del grano appena trebbiato. Il padre del piccolo è musicista e cantante in un'orchestra di liscio piemontese molto nota nella regione, I Roeri. I genitori, sotto shock per l'accaduto, sono stati ricoverati martedì sera in ospedale a Savigliano.
30-06-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy