METEO
BORSA
26/04/2024 11:49
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Tokyo, ancora atleti positivi: sale l'allerta per i Giochi

Due atleti residenti all’interno del villaggio olimpico sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha reso noto il comitato organizzatore dei Giochi, senza specificare la nazionalità degli sportivi

Due atleti che soggiornano al Villaggio Olimpico di Tokyo sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha comunicato oggi il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici spiegando che si tratta di due atleti dei quali però non sono state rivelate nazionalità e discipline. Dal primo luglio le infezioni da Covid-19 registrate e rese note dal comitato organizzatore sono in tutto 45.

I Giochi Olimpici si svolgeranno dal 23 luglio all'8 agosto, nel pieno del quarto stato di emergenza di Tokyo per il coronavirus, iniziato il 12 luglio e che terminerà il 22 agosto, due giorni prima dell'inizio della celebrazione dei Giochi Paralimpici. Gli esperti di salute pubblica giapponesi prevedono che la curva dei contagi possa salire oltre quota 2.400 pochi giorni dopo il termine dell’Olimpiade. Il numero uno del Cio Thomas Bach non perde il proverbiale ottimismo: «Dimostreremo che sono Giochi sicuri, nonostante la pandemia».
18-07-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy