METEO
BORSA
28/04/2024 19:53
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Morte De Rienzo, arrestato il presunto pusher

Secondo le accuse, avrebbe ceduto droga all'attore trovato senza vita in casa. Si tratta di un cittadino gambiano, colto in flagranza mentre spacciava in zona Torre Angela

I carabinieri di Roma avrebbero individuato e arrestato il presunto pusher che avrebbe procurato la droga all'attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella propria abitazione il 15 luglio scorso. Stando alle prime informazioni, si tratta di un cittadino gambiano colto in flagranza del reato di spaccio nei confronti di diverse persone nella zona di Torre Angela.

Decisivo l'analisi dei tabulati telefonici, che ha consentito di individuare la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell'abitazione dell'attore napoletano nel pomeriggio del 14 luglio, all'interno della quale è stata ritrovata l'eroina dai militari della Compagnia di Roma San Pietro, che hanno svolto accertamenti nell'ambiente dello spaccio nelle immediate vicinanze, riuscendo a ricostruire alcuni collegamenti che conducevano al quartiere di Torre Angela.

Perquisendo l'appartamento dell'arrestato, a poca distanza dal luogo dell'arresto, i carabinieri avrebbero trovato e sequestrato 7,7 grammi della stessa sostanza stupefacente, rinvenimento che ha portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio anche del connazionale convivente.
28-07-2021

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Morto Libero De Rienzo, aveva 44 anni
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy