METEO
BORSA
24/04/2024 15:54
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Usa, l'uragano Henri punta su New York

Secondo i meteorologi, dovrebbe toccare terra fra qualche ora sulla costa nordorientale tra la regione New England e Long Island. Massima allerta anche a Boston

La tempesta tropicale Henri ha preso forza ed è pronta a trasformarsi in uragano di categoria 1. Henri, che si dirige verso la costa nordorientale degli Stati Uniti, sta puntando ora New York, dove il sindaco Bill de Blasio aveva dichiarato lo stato di emergenza. Lo riporta il Centro nazionale per gli uragani statunitense.

Per i meteorologi, l'uragano dovrebbe toccare terra fra qualche ora sulla costa nordorientale tra la regione New England e Long Island. Il maxi-concerto in corso al Central Park è stato interrotto per il peggioramento delle condizioni meteo sopra New York. Decine di migliaia di persone presenti all'evento sono state invitate a lasciare immediatamente il parco e a mettersi al riparo guadagnando l'uscita più vicina.

Intanto salgono a dieci, tra i quali due bambini, i morti e a 40 i dispersi della grave alluvione che ha colpito la contea di Humphreys, nello stato americano del Tennessee. I due bimbi sono stati spazzati via dalla corrente dal luogo in cui si trovavano con il padre. Nella contea di Hickman, vicino a Humphreys, invece, il fiume Piney è salito a quasi dieci metri, superando di oltre tre metri e mezzo il precedente record, stabilito nel 2019.
22-08-2021

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy