METEO
BORSA
26/04/2024 16:17
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Roma, scoppio provoca crollo in una palazzina

Successivamente allo scoppio si è anche sviluppato un incendio. I pompieri hanno evacuato il palazzo portando in salvo alcune persone rimaste illese, tre i feriti

Si ferma a tre il bilancio delle persone ferite nell’esplosione avvenuta all’interno di una palazzina in via Atteone, a Torre Angela. Lo scoppio si è verificato alle 8 di martedì mattina. Il proprietario dell’appartamento dove si è poi sviluppato l’incendio è ricoverato in codice rosso al Sant’Eugenio. Due vicini di casa, residenti nell’appartamento di fianco, hanno fortunatamente riportato solo delle lievi contusioni.

Successivamente allo scoppio si è anche sviluppato un incendio, mentre i pompieri hanno evacuato il palazzo portando in salvo alcune persone rimaste illese. Ai primi soccorritori il titolare dell’abitazione avrebbe detto di essere stato investito da una esplosione subito dopo essere rientrato in casa, pare dopo una l'accesione di una sigaretta. L’uomo ha il corpo coperto di ustioni per il 69% e resta in prognosi riservata. I carabinieri stanno cercando conferme alla versione fornita.
14-09-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy