METEO
BORSA
26/04/2024 13:34
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Verona, Emanuele Impellizzari si è ucciso in carcere

Si suicida l'uomo accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, la ragazza trovata morta in casa lo scorso 5 settembre: si è impiccato nelle prime ore di oggi

Nel giorno in cui si sarebbe dovuto sottoporre a un interrogatorio, Emanuele Impellizzeri, 38 anni, l'uomo accusato di aver ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, ha deciso di togliersi la vita impiccandosi in carcere.  A dare la notizia il segretario nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio. La scoperta del suicidio alle ore 5.30 di lunedì.


Impellizzeri, di origini catanesi e vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l'autostrada del Sole nei pressi di Firenze, dopo essere fuggito da Calmasino di Bardolino, in provincia di Verona, in sella alla propria motocicletta. La ragazza si trovava nel suo appartamento - che condivideva con il compagno - quando secondo l'accusa l'uomo sarebbe entrato in casa prima di ucciderla. La notizia del suicidio di Impellizzeri è stata confermata dall'avvocato d'ufficio dell'uomo, Mattia Guidato. Davanti ai magistrati si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere. Negli ultimi giorni era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove stamani è stato trovato impiccato in cella.
27-09-2021

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy