METEO
BORSA
26/04/2024 10:54
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Governo Gb verso ipotesi pass vaccinali

Lo scrive l'Observer, che parla di nuovi dati allarmanti che spianano la strada a un "Piano B", dopo la fine delle restrizioni in luglio e la recente impennata dei contagi e di decessi

A Londra si correi ai ripari, dopo che nel Paese da quasi due settimane si registra una media di 45mila casi di contagio da Covid-19 al giorno. Il governo britannico si starebbe infatti preparando a una nuova stretta in vista dell'inverno e non esclude neanche l'ipotesi di varare l'obbligo di pass vaccinale. A scriverlo è l'Observer, che parla di nuovi dati allarmanti che spianano la strada a un "Piano B", dopo la fine delle restrizioni in luglio e la recente, vertiginosa impennata dei contagi e di decessi.

Il premier Johnson ha finora ripetutamente respinto le richieste giunte da più parti del mondo medico e scientifico riguardo alla necessità di mettere in campo il Piano B, limitandsi a lanciare appelli continui agli over 50 affinché si sottopongano alla terza dose del vaccino. Sabato sono stati registrati 44.985 nuovi contagi da Covid, oltre 4mila in meno rispetto al giorno precedente, con ulteriori 135 decessi in Inghilterra.
24-10-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy