METEO
BORSA
07/12/2021 15:23
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Maltempo Catania, trovato il corpo della donna dispersa

Angela Caniglia, 61enne era dispersa dopo il nubifragio abbattutosi su Scordia. Tre giorni fa era stato recuperato il corpo del marito, Sebastiano Gambera, di 67 anni

È stato trovato a Scordia il corpo di Angela Caniglia, la 61enne dispersa dal 25 ottobre per il nubifragio abbattutosi sul paese della Piana di Catania. La donna era stata trscinata via dalla furia delle piogge insieme al marito, Sebastiano Gambera, di 67 anni, il cui cadavere è stato trovato tre giorni fa.

Il corpo è stato ritrovato in contrada Abate in territorio di Scordia, a circa 7 km in linea d'aria dal luogo del suo ultimo avvistamento. Ieri pomeriggio tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano avevano recuperato un giubbotto, riconosciuto dalla figlia della vittima. I funerali della coppia saranno celebrati lunedì mattina alle 10.30 nella chiesa di San Giuseppe. Il sindaco Franco Barchitta, per quel giorno ha proclamato il lutto cittadino.

Sale così a tre il bilancio delle vittime per i nubifragi: due giorni fa a Gravina di Catania è morto Paolo Claudio Agatino Grassidonio, il 53enne anche lui travolto dall'acqua dopo essere sceso dall'auto.
28-10-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy