METEO
BORSA
07/12/2021 15:30
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Strage in Wisconsin: 5 morti e 40 feriti

A Waukesha, un suv a folle velocità piomba sulla folla a una sfilata natalizia nel centro della cittadina non lontano da Milwaukee. Si indaga sulle motivazioni

Usa sotto choc negli Stati Uniti: sono almeno 40 le persone (anche 12 bambini) che sono rimaste ferite dopo che un'auto ha investito un corteo natalizio a Waukesha, cittadina di oltre 60 mila abitanti del Wisconsin. 5 invece i morti. La polizia ha riferito di aver ritrovato il veicolo e arrestato «una persona di interesse», un afroamericano di 39 anni, Darrell E. Brooks Jr, con precedenti penali e che era stato rilasciato del carcere solo da due giorni dietro al pagamento di una cauzione di mille dollari.

Nelle prime immagini sui social network si vede chiaramente il mezzo, un suv rosso, arrivare a grande velocità da dietro la parata. In altre immagini si vede lo stesso mezzo fuggire dopo aver infranto alcune barriere. L'episodio si è verificato intorno alle 17 locali durante una parata che dà inizio alle festività natalizie e che è uno dei più grandi eventi della città, che quest'anno celebra i suoi 125 anni. La Casa Bianca ha espresso solidarietà «a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile incidente», offrendo sostegno e assistenza ai dirigenti statali e locali.
22-11-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy