METEO
BORSA
16/04/2024 09:14
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Play off Mondiali: è la Macedonia l'avversaria dell'Italia

Prima gara abbordabile e in casa. Se gli azzurri passano il turno, vanno in finale nel minitorneo di qualificazione contro Portogallo o Turchia ma in entrambi i casi in trasferta

Tutto in salita per l'Italia: per poter giocare il mondiale in Qatar, nell'autunno 2022, la Nazionale di Roberto Mancini incontrerà in semifinale la Macedonia del Nord in gara secca e in casa, mentre l'eventuale finale del minitorneo play-off si giocherà invece in trasferta contro la vincente della sfida tra Portogallo e Turchia.

«Per noi è molto difficile: la Macedonia è forte e poi andremmo a giocare in finale contro Turchia o Portogallo. Sia noi che Portogallo dovremo prima vincere una partita. Si tratta di gare secche, le difficoltà ci sono sempre. Se arriviamo al Mondiale? Siamo sempre fiduciosi e positivi. La Macedonia ha fatto un buon gruppo di qualificazione, dovremo fare una grande partita e poi vedremo cosa accadrà in finale». Così il ct dell'Italia, Roberto Mancini, commentando a caldo, sulla Tv della Fifa, l'esito del sorteggio degli spareggio mondiali.

26-11-2021


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy