METEO
BORSA
26/04/2024 04:42
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Morto Paolo Calissano, letale mix di farmaci

Nato a Genova da una famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv. Nel 2004 l'arresto per cessione di droga. L'ultima apparizione tv nel 2018

È stato trovato senza vita nel suo appartamento alla Balduina, a Roma, l’ex attore Paolo Calissano, 54 anni. Pare che la morte risalga a due giorni fa. Probabilmente gli è stato letale un mix di quei farmaci che assumeva a causa di una forte depressione per la quale era in cura da tempo. Sul corpo non ci sono segni evidenti di violenza e la casa era in ordine.

L'allarme è stato dato dalla compagna che non avendo sue notizie, preoccupata, ha avvisato le forze dell’ordine. In casa le forze dell'ordine avrebbero trovato tutto in ordine: finestre sbarrate, porta chiusa a doppia mandata, nessun messaggio e nessuno lo sentiva da diversi giorni. La compagna ha provato a contattarlo tutta la giornata senza riuscirci. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che chiarirà le cause della morte. L’ex attore era caduto in rovina dopo le vicende giudiziarie che lo hanno travolto nel 2005 quando fu arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e per la morte di una ballerina brasiliana di 31 anni, stroncata da un infarto dopo l’assunzione di una dose di cocaina presa nella casa dell’attore, che all’epoca dei fatti viveva a Genova.
31-12-2021

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy