METEO
BORSA
25/01/2022 03:32
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone

La piccola, tre anni, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. Da subito in condizioni disperate, non ce l'ha fatta. Fermato il compagno della madre

È morta la piccola di tre anni che ieri sera è caduta dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. Giunta al pronto soccorso in condizioni disperate, nella notte i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la piccola non ha retto il grave trauma cranico riportato. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa. E ha effettuato un fermo.

A essere stato fermato nell'ambito dell'indagine della polizia sareebbe il compagno della mamma, di 32 anni, e portato dagli agenti in manette in procura a Torino per essere interrogato dal pm Valentina Sellaroli. Giusto ieri mattina in tribunale era stato condannato a otto mesi al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato per il possesso, da lui negato, di una cinquantina di grammi di hashish.

La bambina viveva con la madre, italiana di 41 anni, ma ieri sera nell'appartamento accanto, dove viveva, c'era anche l'uomo che non è il padre della bambina. Anche la mamma, un amico del 32enne e altri testimoni sono stati portati in questura per essere ascoltati.
14-01-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy