METEO
BORSA
26/04/2024 06:12
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Berlusconi ricoverato a Milano per «controlli»

Il leader di Forza Italia in ospedale. «Nulla di grave, solo la necessità di check up di rito» dopo aver avuto il Covid e dopo essere stato colpito da una gastroenterite lo scorso maggio

Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per eseguire alcuni esami di controllo di routine. Per il leader di Forza Italia «nulla di grave, solo la necessità di check up di rito» dopo aver avuto il Covid e dopo essere stato colpito da una gastroenterite lo scorso maggio. Proprio ieri aveva annunciato di ritirare la propria candidatura alla presidenza della Repubblica, saltando anche il vertice del centrodestra a Roma.

Secondo fonti di Forza Italia, Berlusconi si è recato più volte nella struttura «per monitorare il proprio stato di salute, ma non è mai stato ricoverato». Berlusconi ha annunciato il suo ritiro dalla corsa per il Quirinale affidando la sua posizione ad una nota scritta, letta dalla senatrice Licia Ronzulli collegata via Zoom con gli altri leader della coalizione. L’ex premier era stato ricoverato l’ultima volta al San Raffaele dall’11 al 15 maggio, per una gastroenterite che, insieme ad alcuni problemi infiammatori probabilmente legati ai postumi del Covid, lo avevano debilitato. Prima del ricovero, il leader di Forza Italia era rimasto nella sua villa di Arcore per una decina di giorni.
23-01-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy