METEO
BORSA
19/04/2024 02:07
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Vince la Macedonia, Azzurri fuori dai Mondiali

Dramma sportivo a Palermo: un gol subito nel finale ci condanna a rivivere l’incubo esclusione per la seconda volta di fila. Mancini: «Dimissioni? Rifletto sul futuro»

Dopo al Russia, il Qatar. Per la seconda volta di fila, l'Italia salta l'appuntamento col Moandiale: un gran tiro di Trajkovski due minuti dopo la fine dei tempi regolamentari elimina la Nazionale di Mancini campione d'Europa lo scorso anno. Nel 2017 fu la Svezia a far fuori l'Italia a Milano. Nel 2022 è la Macedonia del Nord.

Semifinale dei playoff per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sono 34.129 gli spettatori presenti al Renzo Barbera di Palermo, gli Azzurri mettono in mostra una prestazione modesta e incolore, incapaci di pungere gli avversari fino alla beffa clamorosa che ci elimina dalla competizione mondiale. «Il responsabile sono io, la guida tecnica. La Federazione e i giocatori non c'entrano nulla. A luglio ho vissuto la più grande soddisfazione strameritata, ora la più grande delusione della mia carriera. Per questo ho bisogno di settimane, mesi, per riflettere sul mio futuro, ma voglio comunque fare i complimenti a questa squadra. È piena di ragazzi forti a cui voglio ancora più bene stasera». Così Roberto Mancini a fine gara.
24-03-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy