METEO
BORSA
23/04/2024 10:57
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Premi David di Donatello 2022, le candidature

"È stata la mano di Dio" e "Freaks Out" dominano le nomination: 16 a testa. Bene anche "Qui rido io" (14). Martedì 3 maggio si terrà la cerimonia di premiazione

Martedì 3 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 67a dizione dei Premi David di Donatello in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2022 è affidata a Carlo Conti affiancato da Drusilla Foer. L’evento si svolgerà negli iconici studi di Cinecittà, celebrati nel mondo negli oltre ottant’anni di storia e sempre dì più, grazie al nuovo piano di rilancio, punto di riferimento delle più ambiziose produzioni nazionali e internazionali. "È stata la mano di Dio" e "Freaks Out" dominano le nomination: 16 a testa.

A seguire, nella classifica dei film più nominati ci sono: "Qui rido io" di Mario Martone, con 14 candidature; "Ariaferma" di Leonardo Di Costanzo e "Diabolik" dei Manetti Bros, con 11 candidature ciascuno; "A Chiara" di Jonas Carpignano, "I Fratelli De Filippo" di Sergio Rubini e "Ennio" di Giuseppe Tornatore, con 6 candidature ciascuno.
04-04-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy