METEO
BORSA
24/04/2024 16:54
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Berrettini si ritira da Wimbledon: ha il Covid

Il tennista romano, finalista lo scorso anno e tra i favoriti di questa edizione dello Slam sull'erba che si gioca a Londra, costretto al forfait: "Ho il cuore spezzato"

Una doccia gelata non solo per i fan italiani: è finito ancora prima di iniziare il torneo di Wimbledon di Matteo Berrettini. Il 26enne tennista romano, numero 11 del mondo e ottava testa di serie del tabellone londinese, finalista un anno fa sui campi in erba di Church Road, ha annunciato su Instagram di essere risultato positivo al Covid e di dover quindi abbandonare lo Slam inglese.

«Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da Wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19», ha scritto Berrettini sul social. «Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso che era importante fare un altro test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei compagni concorrenti e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte. Grazie per il supporto».
28-06-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy