METEO
BORSA
26/04/2024 20:41
ECONOMIA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Ryanair, possibile addio ai voli a 10 euro

A dirlo è l'ad O'Leary: «Le tariffe superscontate non si vedranno più. La nostra tariffa media è stata l'anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni»

Addio al mito del biglietto superscontato a 0,99 o a 9,99 euro con Ryanair? Possibile, complice il caro energia scoppiato con la guerra in Ucraina che pesa anche sul settore aereo. A dirlo è l'amministratore delegato del gruppo, Michael O'Leary, intervistato da BBC Radio 4, spiegando che il settore delle low cost - che pure resisterà perché le persone continueranno a volare «frequentemente» - è inevitabilmente influenzato dagli aumenti del petrolio.

Dice l'ad della compagnia low cost più famosa al mondo: «Non credo che ci saranno più voli a 10 euro. La nostra tariffa media è stata l'anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni». Ryanair continuerà comunque ad avere «milioni di posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99». anche perché «pensiamo che le persone continueranno a volare frequentemente. Ma penso che le persone diventeranno molto più sensibili ai prezzi e quindi la mia visione della vita è che le persone cambieranno molti milioni».
11-08-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy