METEO
BORSA
20/04/2024 08:09
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Signa, donna di 46 anni uccisa in casa

Il delitto vicino Firenze: i militari dell'Arma hanno fermato il fratello 50enne della vittima, trovato nascosto in un capanno. Il movente sarebbe di natura economica


Delitto a Signa, in provincia di Firenze, dove i carabinieri sono intervenuti in un'abitazione del centro cittadino dove si è verificato un omicidio di una donna di 46 anni. Pare che il movente sia di natura economica. Martedì sera la moglie del 50enne si era presentata nella caserma di Signa denunciandone la scomparsa, essendosi lo stesso resosi irrintracciabile sin dalla serata di venerdì scorso.

L'uomo, secondo quanto riferito dalla moglie, aveva deciso di allontanarsi dalla propria abitazione, dove conviveva con la famiglia, per andare a trascorrere qualche giorno a casa della sorella. Non trovando traccia nella nemmeno della sorella dell'uomo, le indagini dei carabinieri hanno così sin da subito preso due direttrici: da una parte cercando di comprendere se l'uomo - che in passato parrebbe avere rappresentato propositi suicidi - avesse compiuto qualche gesto estremo, dall'altra se potesse essere successo qualcosa di grave anche alla parente, vista l'improvvisa ed ingiustificata irreperibilità della stessa.

In mattinata i carabinieri della Sis del Reparto Operativo per l'attività di sopralluogo e il pubblico ministero di turno della Repubblica di Firenze, che ha assunto la direzione delle indagini, hannno trovato il corpo della donna e poi rintracciato il 50enne nascosto in un capanno nei pressi della propria abitazione. Si attendono gli accertamenti scientifici e le ulteriori indagini che dovranno confermare l'eventuale ed ipotizzato coinvolgimento dell'uomo nell'omicidio, ricostruendo la dinamica dell'omicidio.
21-09-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy