METEO
BORSA
03/07/2025 04:35
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Meteo, maltempo in arrivo nel weekend

Porterà piogge per tutta la settimana. I primi fenomeni attesi al Sud e in risalita verso il medio Adriatico. Sabato compromesso e domenica con peggioramento più diffuso

Tempo in peggioramento sul nostro Paese. Nelle prossime ore, una perturbazione risalirà l’Italia da Sud-Est verso Nord-Ovest, dalla Puglia fino al Piemonte portando un lento ma graduale peggioramento su tutta la penisola con un lento ma graduale peggioramento delle condizioni meteo.

In particolare, stando agli esperti, i primi fenomeni sono attesi al Sud e in risalita verso il medio Adriatico, anche con una sostenuta ventilazione già da sabato, specie dal pomeriggio, mentre domenica si vedrà un peggioramento più diffuso, con fenomeni a tratti anche temporaleschi e insolite grandinate per il periodo, sempre al Sud ma anche in Sardegna, Emilia Romagna e regione centrali, meno coinvolta la Toscana. Da lunedì poi arrivano anche le perturbazioni atlantiche verso l’Italia, con l’apertura della Porta Atlantica al flusso umido oceanico e frequenti passaggi con piogge alternate a pause più asciutte, precipitazioni in graduale discesa da Nord-Ovest verso Sud.
12-11-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy