METEO
BORSA
27/04/2024 03:20
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Rebellin, individuato il camionista che l'ha investito

Si tratta di un tedesco 62enne. Gli investigatori avevano visionato molte immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona del tragico incidente. Era sceso dal mezzo vedendolo agonizzante a terra

Identificato, grazie alle telecamere, il camionista che ha travolto e ucciso Davide Rebellin, mentre si stava allenando in bicicletta: si tratta di un camionista tedesco di 62 anni che si era fermato ed è poi ripartito, come mostravano i video. Al momento, quindi è stato solo denunciato perché, non esistendo il reato di omicidio stradale in Germania però, non può essere arrestato.

I carabinieri sono in stretto contatto cone le autorità tedesche. Tra l'altro, a carico del camionista risulta un patteggiamento al tribunale di Foggia del 2001 per violazione dell’obbligo di fermata in caso di incidente con persone coinvolte. Nel 2014 gli era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza dalla Polizia di Chieti. Gli investigatori avevano visionato molte immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona del tragico incidente. Non solo gli occhi elettronici installati nel parcheggio del ristorante La Padana attiguo al luogo del drammatico incidente, ma anche quelli collocati vicino al casello di Montebello Vicentino dell'A4, a un chilometro di distanza.
02-12-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy