METEO
BORSA
19/04/2024 11:27
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Da stasera al via il Festival di Sanremo 2023

Insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sul palco salirà la prima co-conduttrice Chiara Ferragni. Tra gli ospiti i campioni in carica Mahmood e Blanco, che eseguiranno la loro ‘Brividi’

Martedì sera parte l’edizione numero 73 del Festival di Sanremo. Insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sul palco salirà la prima co-conduttrice, ossia Chiara Ferragni. Tra gli ospiti ci saranno i campioni in carica Mahmood e Blanco, che eseguiranno la loro ‘Brividi’ (poi Blanco si esibirà da solo con la sua ‘L’sola delle Rose’). Sul palco anche i Pooh (con Riccardo Fogli) ed Elena Sofia Ricci, che presenterà al pubblico la nuova fiction di Rai 1 ‘Fiori sopra l’inferno’. Durante un collegamento dalla nave da crociera su cui si troverà Fedez, invece, si esibirà Salmo.

Il programma della prima serata prevede l’esibizione dei primi 14 dei 28 artisti in gara (che, come nella passata edizione, non sono divisi in ‘Big’ e ‘Nuove proposte’, ma fanno parte di un’unica categoria). A votare i brani in gara sarà la categoria dei giornalisti accreditati, divisa per in tre tronconi i cui voti peseranno un terzo ciascuno: carta stampata e tv; radio; web. Sarà poi illustrata la prima classifica parziale dei cantanti che si sono esibiti.

I primi 14 cantanti (in ordine di uscita) sono: Anna Oxa – “Sali (Canto dell’anima)”, Gianmaria – “Mostro”, Mr. Rain – “Supereroi”, Marco Mengoni – “Due vite”, Ariete – “Mare di guai”, Ultimo – “Alba”, Coma_Cose – “L’addio”, Elodie – “Due”, Leo Gassmann – “Terzo cuore”, I Cugini di Campagna – “Lettera 22”, Gianluca Grignani – “Quando ti manca il fiato”, Olly – “Polvere”, Colla Zio – “Non mi va”, Mara Sattei – “Duemilaminuti”.
07-02-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy