METEO
BORSA
26/04/2024 03:06
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Omicidio a Roma: ucciso lo chef Manuel Costa

All'anagrafe Emanuele Costanza, il corpo in un'auto nel quartiere Esquilino. Era titolare dell'Osteria degli Artisti. Il presunto killer si è costituito. Ignoto il movente

Ucciso a Roma lo chef Manuel Costa. Il corpo è stato trovato in un'auto nel quartiere Esquilino. All'anagrafe Emanuele Costanza, quarant'anni, padre di quattro figli, l'uomo era titolare dell'Osteria degli Artisti. «L'ho ucciso a colpi di pistola» avrebbe detto prima delle otto di venerdì sera il presunto killer, che si è presentato alla polizia confessando quanto avvenuto poco prima. Ancora ignoto il movente. Avrebbe indicato lui stesso dove ritrovare il cadavere, in via Germano Sommeiller.

Nel luogo segnalato, all'interno di un'auto, i poliziotti hanno ritrovato il cadavere del noto ristoratore. Nell'auto è stata rinvenuta anche la pistola: sono in corso le verifiche per accertare se si tratti proprio dell'arma del delitto e per ricostruire modalità e movente dell'omicidio, che sarebbe avvenuto al termine di un litigio furibondo. Pare che i due fossero soci in un altro locale. Possibile che Manuel Costa sia stato ucciso altrove, non ci sono certezze.

11-03-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy