METEO
BORSA
20/04/2024 18:29
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
«I Wagner mandati a morire a Bakhmut»

Lo scrive nella sua analisi l'Institute for Study of War (Isw). Si aprono le prime crepe all'interno del Cremlino. Kiev: respinti 102 attacchi russi nelle ultime 24 ore

Il Ministero della Difesa russo sta mandando a morire a Bakhmut i mercenari del gruppo Wagner nel tentativo di indebolire il suo fondatore Yevgeny Prigozhin e far deragliare le sue ambizioni per una maggiore influenza sul Cremlino. L'analisi è in un report dell'Institute for Study of War (Isw), secondo cui Prigozhin ha sopravvalutato la fiducia di Putin nelle sue forze paramilitari, e che le ambizioni politico-militari di Prigozhin hanno probabilmente allarmato il presidente russo, il quale ha visto come una minaccia l'aggressiva autopromozione di Prigozhin a spese di altri, come il ministro Shoigu e il capo di Stato maggiore Gerasimov.

Intanto nelle ultime 24 ore le forze ucraine hanno respinto 102 attacchi russi nelle direzioni di Limansk, Bakhmut, Avdiivka, Maryinka e Shakhtarsk, dove le truppe di Mosca continuano le operazioni offensive nonostante le forti perdite. Lo scrve lo Stato Maggiore dell'esercito di Kiev nel suo rapporto quotidiano sulla situazione al fronte, secondo i media nazionali. Nella direzione di Bakhmut, proseguono i tentativi russi di catturare la città, sottolinea il rapporto, e anche nelle direzioni Kupyansk e Limansk le forze russe stanno cercando di sfondare le difese ucraine. Domenica le forze ucraine hanno colpito un sistema missilistico antiaereo russo, oltre ad un posto di comando, due aree con una forte concentrazione di soldati russi e due depositi di munizioni e carburante.
13-03-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy