METEO
BORSA
26/04/2024 11:12
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Napoli-Eintracht, guerriglia nelle strade del centro

Caos tifosi nel capoluogo campano. Auto della polizia in fiamme e lanci di bottiglie. Sono alcune centinaia i tifosi tedeschi giunti in città, nonostante il divieto di vendita dei biglietti per la partita disposto dalla Prefettura

Caos nel pomeriggio nel centro di Napoli, dove si sono radunati da stamattina i tifosi dell'Eintracht Francoforte. Una vettura della polizia è stata incendiata in via Calata Trinità Maggiore mentre un'altra, sempre della polizia, è stata danneggiata: infranti i vetri. Danni anche a una terza auto. Partite sassaiole e lancio oggetti. Nella nottata, lungo il tragitto tra la Stazione centrale di Napoli, dove erano arrivati, e il lungomare, dove si trova uno degli alberghi che li ospita, all'altezza di via Marina, il bus dei tifosi dell' Eintracht Francofort è stato fatto oggetto del lancio di "razzi" segnalatori e di oggetti contudenti, per fortuna senza che nessuno rimanesse ferito.

 Gli scontri sono iniziati quando i tifosi tedeschi, che in corteo hanno raggiunto piazza del Gesù dal lungomare, dovevano salire sui bus che li avrebbero riportati nell'albergo dove alloggiavano. A quel punto sono comparsi diverse decine di facinorosi con il volto coperto che hanno ingaggiato uno scontro mentre la Polizia, in assetto antisommossa, era impegnata a dividere le fazioni e a disperdere gli ultras.
15-03-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy