METEO
BORSA
24/04/2024 06:36
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Papa Francesco domani sarà dimesso dal Gemelli

Lo ha detto in mattinata, alla stampa, il cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio cardinalizio: «Così potrà presiedere tutti i riti della Settimana Santa»

«Il Papa, in base alle informazioni che ho io, uscirà sabato dal Gemelli, così potrà presiedere tutti i riti della Settimana Santa». A dirlo in mattinata è stato il cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio cardinalizio, parlando con le agenzie di stampa. Dallo staff medico del Papa al Gemelli trapela poi la notizia che anche la seconda notte del Pontefice in ospedale è trascorsa tranquillamente e già ieri si parlava di un «netto miglioramento» delle condizioni di salute.

Il Santo Padre si trova ricoverato al Gemelli da mercoledì pomeriggio per una infezione respiratoria. «Con il Papa ci sarà in ogni celebrazione un cardinale celebrante al quale spetteranno le incombenze all’altare». Il cardinale Sandri celebrerà la domenica delle Palme, «io - ribadisce Re - la domenica di Pasqua. Il Papa ci sarà per l’Urbi et Orbi, leggerà il messaggio e presiederà tutti i riti».
31-03-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy