METEO
BORSA
19/04/2024 10:00
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Juve, ricorso parzialmente accolto

Ai bianconeri riassegnati momentaneamente i 15 punti: ora sono terzi in classifica, dietro Napoli e Lazio. Allegri: «Per noi i punti sono sempre stati 59»

Arrivato il verdetto del Collegio di Garanzia dello sport sulla Juventus per il caso plusvalenze: accolto il ricorso bianconero, si torna alla Corte d'Appello Federale per un nuovo processo e nel frattempo vengono tolti i 15 punti di penalizzazione. Il Collegio spiega nel dispositivo di aver «accolto i ricorsi di Vellano, Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli - Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio/FIGC e altri) e della Juventus, nei termini e nei limiti di cui in motivazione, e ha rinviato alla Corte Federale di Appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell'apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus».

Con il ricorso parzialemente accolto la Juventus recupera, per il momento, i 15 punti di penalizzazione precedentemente persi. Con questa sentenza i bianconeri salgono al terzo posto con 59 punti, due in meno della Lazio e sedici in meno del Napoli. «Per noi i punti sono sempre stati 59 come i ragazzi hanno conquistato sul campo, ora li vediamo visivamente». Lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, dal campo dello Sporting Lisbona dove la squadra stasera è impegnata nel ritorno dei quarti di Europa League.
20-04-2023


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy