METEO
BORSA
11/05/2025 12:51
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Messico, 40enne italiana uccisa con un colpo di pistola in un bar

Ornella Saiu, è stata uccisa con un colpo di pistola all'interno di un bar a Playa del Carmen, località balneare nella penisola dello Yucatan: il killer sarebbe un ex collega

A Playa del Carmen, Messico, nella penisola dello Yucatan, una cittadina italiana, Ornella Saiu, è stata brutalmente uccisa con un colpo di pistola all'interno del Cafè Ristorante Sabrina. La donna, impiegata come barista nel noto ritrovo frequentato da turisti e italiani residenti nella zona, è stata vittima di un attacco improvviso avvenuto in prima mattinata.

Gli investigatori hanno ricostruito i tragici eventi e riferiscono che un uomo armato è giunto al locale a bordo di una motocicletta. Senza proferire parola, ha sparato a Saiu alla testa, uccidendola sul colpo. Immediatamente dopo il delitto, è scattata una frenetica caccia all'assassino, identificato come un ex collega della vittima secondo la stampa locale. Il fuggitivo ha abbandonato la moto e alcuni indumenti a breve distanza dal luogo del crimine.

Andrea Lotito, vicepresidente dell'Associazione alberghiera Riviera Maya, ha espresso il suo cordoglio attraverso un messaggio in italiano pubblicato su Facebook. Ha descritto Ornella Saiu come "un'ottima residente di Playa del Carmen e un'amica di molti". Lotito ha aggiunto che la giornata è stata segnata da tristezza, senza spiegazioni né giustificazioni per un atto così vile.
31-05-2023


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy