METEO
BORSA
16/06/2024 19:53
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Mondiali basket, Italia eliminata dagli Usa

Gli statunitensi vincono 100-63 e volano in semifinale. Per gli azzurri di Pozzecco sfuma l'accesso alle semifinali. Miglior realizzatore per l'Italia Simone Fontecchio, autore di 18 punti

L'Italia ha concluso il suo percorso nel Campionato Mondiale asiatico con una sconfitta netta contro gli Stati Uniti, che si sono affermati con un punteggio di 100-63 nei quarti di finale. Nonostante la sconfitta, questa è stata una competizione che ha segnato un importante ritorno per gli azzurri, dato che non raggiungevano questo traguardo da ben 25 anni.

Gli Stati Uniti hanno dimostrato di essere una squadra nettamente superiore, grazie al loro gioco fisico ed entusiasmante. Da notare che tra le fila americane c'era anche l'italoamericano Banchero, che ha optato per rappresentare gli Stati Uniti.

La partita sembrava essere stata decisa già a metà gara, con un punteggio di 24-46 in favore degli Stati Uniti. Il miglior realizzatore per l'Italia è stato Simone Fontecchio, che ha messo a segno 18 punti. Gli Stati Uniti, invece, sono stati guidati da Bridges con un totale di 24 punti.

Nonostante la sconfitta, l'Italia ha dimostrato di essere tornata a far parte della scena mondiale del basket, e questo risultato rappresenta comunque un importante passo avanti per la squadra azzurra.
05-09-2023


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy