METEO
BORSA
16/06/2024 20:41
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Caivano, nuova operazione: 400 agenti in azione

Blitz dall’alba con una vasta operazione di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza all'interno del "Parco Verde" e nelle zone limitrofe

Dall'alba, operazione di ampia portata condotta dalla Polizia di Stato, dall'Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza all'interno del "Parco Verde" di Caivano e nelle zone limitrofe. Un servizio definito "ad alto impatto", organizzato in maniera strutturata e continuativa. Coinvolge contemporaneamente oltre 400 operatori delle diverse forze dell'ordine, compresi reparti specializzati quali la Polizia scientifica, le Unità Cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga e per la ricerca di armi dei Carabinieri, le Unità Cinofile antidroga e antiterrorismo della Guardia di Finanza, i Reparti del Gruppo di Castello di Cisterna, le SIO del Reggimento Campania, le API del Gruppo di Napoli, il Gruppo di Frattamaggiore e i reparti ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, Giugliano in Campania e Torre Annunziata della Guardia di Finanza.

L'operazione viene sorvegliata dall'alto grazie alla presenza di un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato e di un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza, che contribuiscono a monitorare l'area e a coordinare le attività sul terreno. L'obiettivo del blitz delle forze dell'ordine non è stato specificato nelle informazioni fornite, ma è evidente l'impiego di risorse significative per garantire la sicurezza e il controllo nella zona in questione.
14-09-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy