METEO
BORSA
10/05/2025 10:58
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Incidente sul lavoro, morto operaio 28enne

La vittima stava lavorando con altri colleghi in un cantiere quando durante la movimentazione di una autogru la cassaforma si è sganciata e lo avrebbe colpito

Un giovane operaio di 28 anni, di origine egiziana, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto su un cantiere edile a Milano. L'uomo è stato schiacciato da una cassaforma metallica al decimo piano di una struttura in costruzione. L'incidente si è verificato intorno alle 9 in via Paravicini, all'altezza di via Sammartini.

Secondo la ricostruzione effettuata dal personale di Ats sul luogo dell'incidente, l'operaio è caduto dalla gru dopo un cedimento durante la movimentazione dell'autogru. La cassaforma, un involucro prefabbricato utilizzato per contenere le colate di cemento armato, si è sganciata durante l'operazione, causando la tragedia. Nonostante l'intervento immediato del personale del 118 con ambulanza e automedica, l'operaio è stato dichiarato morto sul posto. Gli inquirenti stanno attualmente indagando sulla dinamica precisa dell'incidente.
11-12-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy