METEO
BORSA
02/03/2024 15:09
Zalando
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Meloni: «Che sia un Natale di orgoglio»

Gli auguri della presidente del Consiglio agli italiani. «Un pensiero particolare per tutte quelle persone che il giorno di festa lavoreranno per garantire i servizi essenziali»

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha condiviso gli auguri per un Natale sereno e ricco di orgoglio attraverso un post su X, rivolgendosi a ogni singolo italiano. Nel suo messaggio, ha sottolineato il contributo del governo nel gestire le difficoltà attuali e ha enfatizzato l'importanza dell'entusiasmo individuale di ciascun cittadino.

Meloni ha espresso il desiderio di un Natale caratterizzato da serenità, orgoglio e un generale spirito positivo. Ha riconosciuto il ruolo cruciale del governo nell'affrontare le sfide attuali, ma ha anche sottolineato il valore dell'entusiasmo personale di ciascun individuo, evidenziando come esso possa contribuire a creare un clima di speranza e positività durante le festività.

Inoltre, la presidente del Consiglio ha voluto rivolgere un pensiero speciale a coloro che, nonostante le celebrazioni natalizie, saranno al lavoro per garantire ai cittadini i servizi essenziali. Ha menzionato in particolare le Forze dell'ordine, il personale ospedaliero e coloro impegnati in missioni di pace all'estero. Attraverso questo gesto, Meloni ha voluto esprimere la sua riconoscenza a chi dedica il proprio tempo alle responsabilità cruciali anche durante i giorni festivi.

Il messaggio si è concluso con un caloroso ringraziamento e gli auguri di un felice Natale per tutti gli italiani, con la speranza che questo periodo festivo porti serenità, entusiasmo e gioia a tutte le famiglie del Paese.
24-12-2023


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy