METEO
BORSA
16/06/2024 19:57
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Francia, cinque corpi trovati in un appartamento

I fatti si sono svolti a Meaux, cittadina a 40 km da Parigi: le vittime sono una madre e i suoi quattro bambini di 7 anni, 4 anni, 2 anni e 8 mesi. Arrestato il padre

In un appartamento a Meaux, città a est di Parigi, sono stati rinvenuti cinque corpi senza vita: le vittime sono una donna e i suoi quattro figli minori. Il padre dei bambini, un individuo di 33 anni, è stato arrestato dopo essere stato trovato in fuga. Secondo le informazioni diffuse dalla tv francese, le vittime, di origine haitiana, includono una donna e quattro bambini di 7 anni, 4 anni, 2 anni e 8 mesi. 

L'inchiesta per omicidio è in corso, e la polizia sta cercando di raccogliere ulteriori dettagli. Al momento, non ci sono segni di effrazione nell'appartamento, dove è ancora presente la polizia scientifica. Il caso segue altri tragici episodi nella regione parigina, con due casi precedenti di infanticidi commessi da padri. Nel novembre precedente, un uomo di 41 anni confessò di aver ucciso le sue tre figlie, di età compresa tra 4 e 11 anni, ad Alfortville, a sud-est di Parigi, citando un conflitto con l'ex moglie per la custodia delle bambine. Nel mese precedente, a ottobre, un gendarme uccise le sue tre figlie prima di togliersi la vita a Vémars, a nord-est di Parigi, in un contesto familiare complicato, secondo quanto dichiarato dalla Procura.
26-12-2023


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy