METEO
BORSA
02/03/2024 13:28
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Napoli: a Santa Caterina da Siena, Bruno Bavota in concerto

Con ben 60 milioni di streaming su tutte le piattaforme e due brani inseriti come colonne sonore nelle pellicole di Paolo Sorrentino (The Young Pope e The New Pope)...

Ultimo appuntamento del 2023 di Frequenze inaudite, stagione concertistica della Fondazione Pietà de’ Turchini, che saluta l’anno con un concerto extra nella Chiesa di Santa Caterina da Siena: giovedì 28 dicembre ore 20.30, Bruno Bavota – musicista noto al grande pubblico anche per aver composto alcuni brani che accompagnano le immagini di The New Pope e The Young Pope di Sorrentino e tra i musicisti più amati dell'area modern classical – si esibirà in una performance live electronics con pianoforte e chitarra acustica, creando un magico dialogo tra i suoi strumenti. Info e prenotazioni al numero 0817611221 o sul sito turchini.it. Costo del biglietto intero 15 euro (acquistabili al botteghino o sul sito TicketOnLine – Azzurro Service).

Con ben 60 milioni di streaming su tutte le piattaforme e due brani inseriti come colonne sonore nelle pellicole di Paolo Sorrentino (The Young Pope e The New Pope), Bruno Bavota è compositore e polistrumentista abile nel coniugare l'intellettuale e l'emotivo in composizioni intense e profondamente emozionanti.

Armato di una pletora di pedali e processori per effetti esterni, Bavota manipola manualmente le sue composizioni in tempo reale mentre si esibisce, spesso a mani nude in una battaglia di costruzione contro ostruzione, distorcendo e disturbando gli arrangiamenti e le melodie tradizionali alla ricerca di una risonanza più distinta. Il risultato è un genuino senso di tensione e di slancio in avanti che rende il suo lavoro straordinariamente toccante.

FONDAZIONE PIETà DE’ tURCHINI
Frequenze inaudite
Bruno Bavota in concerto

giovedì 28 dicembre | ore 20.30
Chiesa di Santa Caterina da Siena

Bruno Bavota
pianoforte, sintetizzatori, chitarra acustica, live electronics
26-12-2023

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy