METEO
BORSA
27/07/2024 05:46
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Morto a 42 anni il campione di hockey Koltsov

Trovato senza vita a Miami. Le autorità non hanno ancora reso note le cause del decesso. Era fidanzato  con la tennista Aryna Sabalenka, la numero due del ranking WTA

L'ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio, Konstantin Koltsov, è morto all'età di 42 anni. La Federazione Bielorussa di Hockey ha annunciato la sua scomparsa sul proprio sito web senza fornire dettagli sulle cause della morte, specificando solo che è avvenuta "improvvisamente".

Koltsov ha avuto una carriera significativa nel mondo dell'hockey. Ha giocato per tre stagioni con i Pittsburgh Penguins della National Hockey League (NHL) tra il 2002 e il 2006, contribuendo alla sua squadra con il suo talento e la sua dedizione. A livello internazionale, ha rappresentato la Bielorussia alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010, oltre a partecipare a nove campionati del mondo.

La notizia della morte è stata confermata anche dal Salavat Yulaev, squadra di hockey con sede nella città russa di Ufa, dove Koltsov era diventato allenatore. "È con profondo dolore che vi informiamo che l'allenatore del Salavat Yulaev, Konstantin Koltsov, è morto", ha dichiarato la squadra. Koltsov era noto non solo per le sue abilità sul ghiaccio, ma anche per la sua relazione con la tennista Aryna Sabalenka, di cui era fidanzato. Attualmente, Sabalenka si trova a Miami per prepararsi al suo prossimo torneo WTA 1000.
19-03-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy