METEO
BORSA
24/07/2024 10:50
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
ATP 250 Marrakech, trionfo per Berrettini

Il romano batte in finale lo spagnolo Carballes Baena in due set e si prepara a salire al numero 84 al mondo. Scaccia così un incubo durato sette mesi

Matteo Berrettini ritrova il successo in un torneo ATP a Marrakech, battendo in finale Roberto Carballes Baena con un punteggio di 7-5, 6-2 dopo un'ora e quarantasei minuti di gioco. Il tennista italiano ha avuto un avvio non semplice, ma è riuscito a fare la differenza tra la fine del primo set e l'inizio del secondo, conquistando due break consecutivi.

Questo ottavo titolo ATP segna il sesto della categoria 250 per il campione romano. Dopo la vittoria, Berrettini ha commentato: "Questo è solo l'inizio", sottolineando la sua determinazione a continuare a progredire nel circuito. Il tennista italiano ha ringraziato il suo team e la sua famiglia per il supporto durante i momenti difficili, rivelando che i due anni precedenti non sono stati facili a causa di problemi fisici. Ha anche espresso la sua gratitudine ai tifosi per il loro sostegno, che ha contribuito alla sua vittoria.

Con questa vittoria, Berrettini salirà nella classifica ATP, guadagnando oltre 50 posizioni rispetto alla settimana precedente e raggiungendo l'84º posto.
07-04-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy