METEO
BORSA
24/07/2024 10:56
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Europa League, Milan-Roma 0-1

Nei quarti di finale, va ai giallorossi il primo derby di coppa tutto italiano. Decide l'incontro la rete di Mancini al 17'. I rossoneri provano a raggiungere il pareggio soprattutto nel secondo tempo quando colpiscono due traverse.

La Roma ha ottenuto una preziosa vittoria contro il Milan per 1-0 nell'incontro d'andata dei quarti di finale dell'Europa League, disputato allo stadio "Giuseppe Meazza". Il gol decisivo è stato segnato da Mancini al 17'. Nonostante i tentativi del Milan di pareggiare la partita, soprattutto nel secondo tempo con due traverse colpite, la Roma è riuscita a difendere il vantaggio fino al fischio finale.

La squadra giallorossa, che ha vinto anche il match contro il Milan in campionato sia all'andata sia al ritorno, dovrà ora confermare il proprio vantaggio nell'incontro di ritorno all'Olimpico, altrimenti rischia di uscire dalla competizione.

La partita è stata caratterizzata dall'aggressività della Roma sin dall'inizio, culminata con il gol di Mancini su calcio d'angolo al 17'. Nonostante il Milan abbia cercato di reagire e di pareggiare il punteggio, è stato soggetto agli efficaci contropiedi degli ospiti. Nella ripresa, il Milan ha aumentato il ritmo e ha tentato più volte di segnare, ma senza successo. Anche se sono state colpite due traverse, una da Adli al 74' e l'altra da Giroud all'87', la squadra milanese non è riuscita a trovare il gol del pareggio.

Con questa vittoria, la Roma si porta avanti nell'Europa League e si prepara all'incontro di ritorno con fiducia, mentre il Milan dovrà cercare di ribaltare il risultato per avanzare nella competizione.

12-04-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy