METEO
BORSA
03/05/2024 02:06
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Amadeus ha firmato con Discovery per quattro anni

Il conduttore lascia la Rai per andare a organizzare un palinsesto dell’intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo, in autunno sarà sul Nove

Dopo mesi di voci e speculazioni, oggi è il giorno della firma per Amadeus, che ha ufficializzato un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Il conduttore televisivo debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo.

Amadeus condurrà un programma di access prime time e due di prime time durante la stagione televisiva sul Nove, come specificato nell'accordo. I dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista saranno annunciati nei prossimi mesi. Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Sud Europa, ha accolto con entusiasmo l'ingresso di Amadeus nel team, elogiandolo come un fuoriclasse della TV e un volto molto amato dal pubblico italiano. Araimo ha sottolineato l'aspettativa di unire l'energia e la creatività di Amadeus con l'editore che ha recentemente rinnovato la televisione italiana.
18-04-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy